Corso di Gestione dello Stress e Positività con la Pratica della Risata



  1. Obiettivo e Destinatari
  2. Contenuti del corso
  3. Docenti
  4. Dettagli
  5. Info

Obiettivo:
Acquisire competenze di gestione dello stress attraverso la risata, migliorare la relazione e la connessione con l'altro, ottenere i benefici fisici e psicologici dati dal lavoro con la risata, ottenere maggiore positività a lavoro e nelle relazioni, avere più vitalità ed energia.

Destinatari:
Manager, Responsabili Aziendali, Insegnanti e Studenti, Liberi Professionisti e tutti coloro che desiderano avere strumenti per portare più positività nelle propria vita, gestire i tre tipi di stress (fisico, mentale ed emotivo) con una sola pratica, migliorare le relazioni, avere più energia, portare più risate nella propria vita.

 

Il potere della risata incondizionata, i benefici della risata, la risata come pratica individuale quotidiana, lo Yoga della Risata è la scienza del respiro, i segreti della risata incondizionata, i benefici della risata in azienda, la risata e il team building, ridere e giocare cooperativamente, la risata e la gestione dei tre tipi di stress: gli studi scientifici. Si alternano parti teoriche e parti pratiche, di gruppo e individuali.

 

Lara Lucaccioni

 LARA LUCACCIONI

Master Trainer di Yoga della Risata e principale formatrice italiana della disciplina, HeartMath® Trainer, Genio Positivo®.

 

Durata complessiva: 8 ore.

Data: 18 Novembre 2019.

Orario: 09:00 - 18:00.

Numero di partecipanti: fino ad esaurimento posti.

Lingua: Italiana.

Luogo: San Pietro in Casale, Bologna c/o D.V.P. Vacuum Technology spa.

Prezzo: € 200,00 + IVA

Attestato di partecipazione rilasciato da D.V.P. Vacuum Technology spa.

Per iscrizioni e informazioni scrivere all’indirizzo e-mail: academy@dvp.it oppure contattare il numero di telefono: 051 18897147.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo