Corso di Facebook Marketing: Dalla Strategia al Piano Editoriale


  1. Obiettivo e Destinatari
  2. Contenuti del corso
  3. Docenti
  4. Dettagli
  5. Info

Obiettivo:
Acquisire le competenze necessarie per creare piani editoriali completi che abbiano la forza di attrarre la curiosità del pubblico.

Destinatari:
Community Manager, Imprenditori, Commercianti, Negozianti, Piccoli Imprenditori, Liberi Professionisti, Social Media Manager, Social Media Strategist, Blogger, Copywriter, Ufficio Marketing, Responsabili Marketing e tutti coloro che desiderano avere strumenti per creare contenuti efficaci da proporre al loro pubblico.

 

Vedremo come creare una strategia efficace per promuovere un qualunque prodotto/servizio facendo conoscere in questo modo la tua azienda o il tuo progetto a un numero più elevato di persone potenzialmente interessate. Scopriremo come creare contenuti di interesse, come pianificarli e come scoprire quali sono i giorni e gli orari migliori in cui pubblicare. Creeremo insieme un piano editoriale composto da diversi post programmati.

Matteo Telentinis

MATTEO TELENTINIS

Social Media Manager Professionista, che da anni gestisce la presenza sui Social Network di numerose aziende. Le attività principali che svolge per le imprese sono: analisi dei dati statistici generati dalla presenza online, compagne pubblicitarie sui principali Social Network e Strategie di Marketing. È inoltre consulente e formatore che collabora con importanti realtà del territorio Emiliano-Romagnolo.

 

Durata complessiva: 4 ore.

Data: 20 Settembre 2019.

Orario: 14:00 - 18:00.

Numero di partecipanti: fino ad esaurimento posti.

Lingua: Italiana.

Luogo: San Pietro in Casale, Bologna c/o D.V.P. Vacuum Technology spa.

Prezzo: € 150,00 + IVA

Attestato di partecipazione rilasciato da D.V.P. Vacuum Technology spa.

Per iscrizioni e informazioni scrivere all’indirizzo e-mail: academy@dvp.it oppure contattare il numero di telefono: 051 18897147.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo